‘Rock Chick Reawakening’ (1001 Dark Nights) – RECENSIONE

“Rock Chick Reawakening” è come tornare a casa per qualcosa di meraviglioso e familiare, alle persone che si conoscono e di amore.

La capacità di Kristen Ashley di attirare me in istantaneamente non cessa mai di stupirmi. Mi è piaciuto tutto della storia tra Marcus e Daisy. C’è così tanta bellezza in essa, tanta bontà e giustizia. Era tutto quello che volevo che questo racconto fosse, e forse anche di più.

Impariamo a conoscere il passato di Daisy e come forma di chi fosse, quello che voleva dalla vita. Come la vita di Marco e Daisy in collisione, come il loro amore fiorì nonostante difficile, profondamente sentita circostanze.

“Tu. Sei il sogno di una ragazza come me non ha mai pensato che potesse sognare “.

I lettori accaniti della serie (come me) ameranno ogni pagina, lo sgorgare di ogni scena, e l’assaporarne i tempi che vediamo quelli che abbiamo amato comparire sulla pagina.

La novella racchiude alcuni momenti molto toccanti, miscelati brillantemente con la firma umoristica, sensuale e stilosa di Kristen Ashley.

Non voglio rovinare una sola cosa, mi limiterò a dire letto questo libro il secondo è filamenti nelle librerie! È già il mio primo preferito del 2017!

“Ho aspettato trentacinque anni per voi a venire nella mia vita, Daisy.”

CODICE SCONTO FELTRINELLI

Curiosità su ‘Rock Chick Reawakening’

Da New York Times autore di bestseller, Kristen Ashley, arriva la storia tanto atteso di Daisy e Marcus, pulcino della roccia Risveglio.

Un prequel della serie “Rock Chick” di Kristen, “Rock Chick Reawakening” condivide la storia della manifestazione devastante che quasi rotto Daisy, un evento che ha impostato Marcus Sloan-uno degli uomini d’affari più rispettati di Denver e uno dei più temuti crimine boss-in della metropolitana di Denver, infine fare la sua mossa per conquistare il cuore della donna che ha rubato la sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *