‘My Not So Perfect Life’ – RECENSIONE

Con momenti sia dal cuore caldo e ridere a crepapelle, il romanzo di Sophie Kisella “My Not So Perfect Life” è stata una gioia da leggere. Kinsella ci offre un punto di vista della vita di una giovane donna che anela per avere successo a Londra.

Ragazza del paese Katie Brenner immagina una vita Instagram-perfetta di tarda notte uscite pub con gli amici, sorseggiando Lattes a caffè chic e una vita lavorativa piena di idee brillanti e contributi di grande impatto. Purtroppo la realtà dietro la fotocamera del telefono è molto diversa. Con compagni di stanza che non parlare con lei, veri amici, o anche fondi per-out pub notturni, e un capo che non riesce nemmeno a ricordare il suo nome, la sua vita a Londra non è così affascinante come lei sperava che sarebbe stato .

La situazione sembra migliorare, però, dopo che lei incontra inaspettatamente un ragazzo al lavoro che dà il suo buon consiglio su come impressionare capo Demetra. Come bonus, lei ha un appuntamento a pranzo con lui per guardare al futuro. Ma i suoi sogni in frantumi in mille pezzi quando viene improvvisamente licenziata.

Così Katie torna alla fattoria per aiutare avviare un’impresa glamping con la sua famiglia. Come settimane si trasformano in mesi, lei cerca di rimanere positivo con la speranza di tornare a Londra. Ma quando Demetra si presenta come ospite, verità dietro la sua vita precedente capo ‘un quadro molto diverso da quello previsto. Peggio ancora, lei è gettata in una situazione che può cambiare il suo futuro, e il futuro di coloro che la circondano.

Con note di Becky Bloomwood, Katie è facilmente riconoscibile, luminoso e stravagante avrete modo ritrovi tifo per lei fin dall’inizio, anche quando viene a sapere che una vita perfetta non è sempre ciò che sembra, o quello che è incrinato fino a essere.

Temi di amicizia, di amore e di vivere la vostra vera origine la vita in cima a questo dovere-hanno letto standalone commedia romantica.

CODICE SCONTO FELTRINELLI

My Not So Perfect Life

La storia d’amore parte, dramma parte sul posto di lavoro, questo romanzo acutamente osservato è una critica arguta dei falsi giudizi che facciamo in un mondo sociale-media-ossessionato. New York Times, autore di bestseller di Sophie Kinsella ha ancora scritto il suo romanzo più tempestivo.

Ovunque Katie Brenner sembra, qualcun altro sta vivendo la vita che anela, in particolare il suo capo, Demetra Farlowe. Demetra è brillante e creativo, vive con la sua famiglia ideale in una residenza elegante, e indossa gli abiti più cool. la vita di Katie, nel frattempo, è una lotta-da daily suo noleggio triste ai suoi coinquilini stravaganti alla politica dell’ufficio di tensione che sta cercando di negoziare. Non c’è da stupirsi Katie si rifugia nei post Instagram non del tutto vere, tanto più che lei è disperata per rendere il suo papà orgoglioso.

Poi, proprio mentre lei sta trovando i suoi piedi, per non parlare di una possibile nuova storia d’amore-il peggio accade. Demetra spara Katie. A pezzi, ma determinata a rimanere positiva, Katie si ritira nella fattoria della sua famiglia nel Somerset per aiutarli d organizzare una vacanza. Londra non è mai sembrata così lontana, fino a quando Demetra si trasforma inaspettatamente come un ospite. I segreti sono rovesciate e le relazioni riorganizzate, e come la posta in gioco per il futuro di Katie ottenere più alto, si devono mettere in discussione le proprie ipotesi su ciò che rende per una vita veramente significativa.

Sophie Kinsella è celebrata per i suoi vibranti, personaggi in cui identificarsi e le sue grandi doni di narrazione. Ora torna con tutto lo spirito, il calore, e la saggezza che sono le caratteristiche dei suoi bestseller a girare questo fresco, storia moderna di presentare la vita perfetta, quando la realtà è lontano dalla verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *